Dopo Milano e Francoforte, ora portiamo il Made in Italy anche a New York al Summer Fancy Food Show 2016

Dopo Milano e Francoforte, ora portiamo il Made in Italy anche a New York al Summer Fancy Food Show 2016

postato in: Comunicazioni | 0

Siamo giunti alla 16^ edizione di questa fiera internazionale organizzata da Specialty Food Association, Inc. dove numerose aziende manifatturiere partecipano per proporre i loro prodotti del settore food.

Le stime per l’edizione di quest’anno prevedono 180.000 prodotti, 25.000 acquirenti e ben 2.500 espositori. Tra questi ci saremo anche noi di B&P Italia per presentare tutti i nostri prodotti di confezionamento decorativo rigorosamente Made in Italy.

B&P Italia presenzierà presso lo Stand 3656 – Level 1 all’interno del reparto “Italia” a cui accedono solamente le aziende che propongono prodotti in grado di rispettare il requisito del Made in Italy, vincolante per la partecipazione alla fiera.

Made in Italy per noi significa qualità vera ma soprattutto italiana

La fiera durerà solo tre giorni, dal 26 Giugno al 28 Giugno e i visitatori potranno accedervi dalle 09:00 alle 17:00 previo acquisto del ticket o presentazione del badge di accreditamento. Vista la vastità della fiera e dei numerosi espositori, è stata realizzata una mappa contenente tutti i livelli e le azienda partecipanti.

 

Qui potete consultare la mappa e creare una lista delle aziende preferite che volete visitare.
http://s15.a2zinc.net/clients/nasft/summer2016/public/eventmap.aspx?shmode=E&thumbnail=1

Qui potete trovare alcune informazioni utili per acquistare il biglietto
https://www.specialtyfood.com/shows-events/summer-fancy-food-show/attend/