ECO EQUO LOGO MARRONE

L’attenzione allo stile si distingue ancor di più perchè coniugata all’attenzione per l’ambiente ed il sociale. Questa collezione di contenitori, primo passo dell’ambizioso programma ecosolidale, è realizzata con vari materiali ecosostenibili e lattice naturale. Ognuno è lavorato a mano da donne, in un’isola dell’Oceano Indiano, che operano da casa per prendersi cura dei propri figli, partecipando comunque al sostentamento del nucleo familiare.

 

 

La collezione Eco-Equo raccoglie oggetti realizzati in Italia e in varie parti del mondo dalle mani di grandi uomini e grandi donne che lavorano materiali 100% naturali. Ogni oggetto racconta una storia, quella che abbiamo deciso di condividere con voi per dare a loro il nostro piccolo contributo.

Questa collezione è stata sviluppata per aiutare le donne di un’isola dell’oceano indiano. I prodotti sono fatti con materiali ecosostenibili, lattice naturale e prodotti a mano da donne che lavorano da casa per prendersi cura dei propri figli e partecipare al sostentamento del nucleo familiare.