Arriva il nuovo catalogo. Parola d’ordine: completezza.

Arriva il nuovo catalogo. Parola d’ordine: completezza.

postato in: Comunicazioni | 0

Il Natale è alle porte e bisogna correre al riparo, perché ormai molte aziende offrono ai propri clienti un servizio di packaging natalizio, creando in loro un senso di aspettativa verso tutti gli altri negozianti.
Fornire semplicemente un prodotto da regalare può non essere sufficiente, bisogna confezionarlo al fine di renderlo unico ed innovativo.

Visto l’imminente arrivo della festività abbiamo già provveduto a redigere il nostro nuovissimo catalogo per il Natale 2016. Lo abbiamo fatto con lo scopo di poter fornire a tutti i nostri clienti la possibilità di scegliere un packaging unico e completamente personalizzabile per i propri prodotti. Attraverso il catalogo sarà possibile creare innumerevoli abbinamenti e curare ogni singolo dettaglio del packaging, vista la sua completezza.

I packaging utilizzati per confezionare i regali di Natale sono stati realizzati con materiali innovativi, preziosi ed anche eco-sostenibili, scelti accuratamente dal nostro Staff di esperti.
Molti dei nostri prodotti sono stati realizzati in Khartex carta minerale lavabile – oppure in rigenerato di fibra di cuoio e fibra di cellulosa. Non abbiamo certamente perso di vista il cliente dando la possibilità di personalizzare tutti i prodotti con stampe a caldo oppure serigrafiche dei loghi aziendali oppure con i colori che richiamano la brand identity.

 

All’interno del catalogo sarà inoltre possibile trovare alcuni prodotti innovativi da proporre ai vostri clienti non come packaging bensì come elementi d’arredo o di decorazione. L’innovazione verte sul molteplice utilizzo dei prodotti: ad esempio il contenitore in feltro che diventa un comodissimo porta riviste. 

post-cat2016-feltro
Per darvi un piccolo assaggio della vasta offerta del nuovo catalogo abbiamo chiesto a Sky, la nostra mascotte, di proporre alcuni semplici consigli:

IDEE CHE SEMPLIFICANO LA VITA
– by Sky –

1. Facciamo diventare un semplice panettone, il perfetto regalo di natale?

post-cat2016-panettone

2. Come trasformare una bottiglia di vino in un regalo di natale?

post-cat2016-bottiglia

3. Come trasformare una piantina in un regalo di natale?

post-cat2016-piantina

4. Che Natale sarebbe senza il tipico cesto di natale?

post-cat2016-cesto

 

E per tutti gli altri regali, grandi e piccoli, c’è una vasta scelta tra vasche e scatoloni di misure e colori differenti. Per un regalo “prezioso” ci sono i packaging glitterati oppure dorati/ramati.

Tutti i nostri prodotti sono già visionabili presso lo Showroom previo appuntamento telefonico al numero +39 0481-908918 oppure via mail all’indirizzo .