Un packaging non è solo un contenitore usa e getta, spesso l’esterno vale più del contenuto e noi di B&P Italia lo sappiamo molto bene.
Il più delle volte i clienti acquistano un prodotto perché vengono attratti dai colori e dalle forme del suo contenitore, che assume un ruolo sempre più centrale e di rilievo nella scelta dei consumatori.
La confezione dà un importante valore aggiunto al prodotto e trasforma una scatola di cioccolatini o un mazzo di tulipani in una vera e propria opera d’arte, rendendo anche il più piccolo dei pensieri qualcosa di speciale.
È con questa convinzione che disegniamo e creiamo le nostre carte, i nostri nastri e le nostre decorazioni. Per fare in modo che quei fiori e quei cioccolatini attraggano ancora di più l’attenzione dei vostri clienti, spingendoli a scegliervi ancora.
Ogni creazione viene studiata per rappresentarvi e nello stesso tempo per superare le aspettative dei vostri clienti, valorizzando al meglio i vostri prodotti e le vostre capacità.
Vi diamo un piccolo assaggio della vasta gamma di soluzione proposte da B&P Italia per fare del vostro prodotto un prodotto speciale.